Cominciamo con le migliori intenzioni

bay watch barBay watch bar è un sito pensato ed appositamente creato per indirizzare il lettore verso il successo. Attraverso conoscenze di non facile accessibilità che sono state ottenute con fatica dall’autore (ovvero da me che scrivo) e che saranno condivise a poco a poco nei vari articoli che troverete su questo sito.

Sono riuscito a cambiare la mia vita e a renderla la vita che avrei sempre voluto. Ci sono riuscito combattendo e dandomi da fare ma soprattutto ci sono riuscito grazie a internet. Internet è il mio mondo e mi ha dato tutto: l’amore, la pace interiore e soprattutto un lavoro e i soldi per comprarmi una casa e vivere bene! Cosa potrebbe desiderare più di questo un uomo? Molto altro probabilmente ma prima di pensare ad altro bisogna arrivarci a questo punto. Se non ci si arriva andare oltre è impossibile oltre che inutile quindi ne riparleremo quando ci sarete arrivati.

Vorreste riuscire ad ottenere le stesse cose che oggi ho io? Immagino che per molti di voi la risposta sia affermativa. Del resto questo è il sogno di moltissimi esseri umani. Ok… la volete sapere una cosa? Ho deciso di partire, di lasciare l’italia e di andare a vivere molto lontano da qui e dalla civiltà. Del resto oramai sono abbastanza ricco da poter vivere di rendita per tutta la vita senza più preoccuparmi di nulla. Prima di andarmene però voglio lasciare a qualcuno i miei segreti… permettere ad altri esseri umani di ottenere ciò che io ho ottenuto e mi sono guadagnato.

Su questo blog verranno pubblicati diversi articoli nei prossimi mesi, ovvero prima della mia partenza che è prevista per il 2013. Vi consiglio di leggere tutto quanto vi troverete con attenzione e di salvarvi le pagine perchè dopo la mia partenza Bay Watch Bar sarà chiuso e le informazioni in esso contenuto spariranno definitivamente dalla rete. I contenuti verteranno su come incontrare ragazze su internet, come fare soldi e come conciliare le due cose. Insomma come essere abbastanza indipendenti da poter scegliere come vivere le proprie vite senza dover lavorare come schiavi per tutta la vita fino a che non diventiamo vecchi. Credo che debba essere un diritto di tutti gli uomini e quindi proverò ad aiutarvi prima di andarmene. Consideratelo il favore di un amico che probabilmente non avrete in questa vita ma chissà, magari in una delle prossime si. Vi auguro il meglio e ci becchiamo al prossimo articolo!

This entry was posted in Bay Watch Bar. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post. Post a comment or leave a trackback.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Your email address will never be published.